Bomboniere Solidali Promessa di Matrimonio di LILT Biella

Nel giorno delle tua promessa di matrimonio, sostieni la vita con una bomboniera solidale

Scegli le bomboniere solidali di LILT Biella nel giorno della tua promessa di matrimonio e sostieni la vita!
Con un piccolo gesto, sostieni la lotta ai tumori. Il giorno del primo passo verso una vita insieme diventa non solo un lieto evento che va festeggiato ma anche un’occasione preziosa per combattere la lotta contro il cancro insieme a LILT.

Che grande gioia celebrare insieme ad amici e parenti una tappa così importante della tua vita!
Scegliendo una bomboniera solidale LILT Biella puoi dare ancora più valore a questo momento. Il tuo contributo infatti, aiuterà la LILT a continuare nella sua missione di promozione della prevenzione e della diagnosi precoce.

Sfoglia le nostre proposte: puoi scegliere una raffinata scatolina portaconfetti disponibile in diverse forme, in plastica o in cartoncino per un effetto più rustico; oppure puoi optare per la versione a sacchetto in tessuto, o ancora una bomboniera originale a forma di fiore.

Tutto rigorosamente in verde, come vuole la tradizione. Le bomboniere verranno consegnate completamente confezionate e con confetti inclusi, alla mandorla o al cioccolato.
Il contributo è una donazione a Onlus ed è pertanto deducibile.

La diagnosi precoce può salvare molte vite!
Con il tuo contributo LILT Biella potrà continuare ad offrire visite ambulatoriali ed esami strumentali a chi è in condizione di indigenza economica, ma non solo. LILT Biella opera nelle scuole e sul territorio per promuovere i corretti stili di vita e sensibilizzare la popolazione su questi importantissimi temi attraverso campagne, eventi e iniziative.

Le Bomboniere Solidali Promessa di Matrimonio: un gesto di grande solidarietà

Ogni bomboniera solidale Promessa di matrimonio è accompagnata da una pergamena con intestazione di LILT che potrete personalizzare con un messaggio da parte dei futuri sposi. In questo modo potrete comunicare ai vostri cari, parenti e amici, la vostra vicinanza alla causa della lotta ai tumori, lasciando un ricordo nel tempo del vostro gesto di generosità.