Bomboniere Solidali Cresima di LILT Biella

Scegli le bomboniere solidali cresima per lasciare un ricordo del tuo giorno speciale

Ti fa piacere lasciare un ricordo della Cresima di tuo figlio ma vorresti non avesse solo un valore materiale? Con le bomboniere solidali cresima LILT Biella puoi sostenere la lotta contro il cancro lasciando un grande messaggio di solidarietà.
Nel giorno di questo importante Sacramento, festeggia all’insegna della vita e della speranza per il futuro con le nostre proposte di bomboniere: puoi scegliere una bomboniera a sacchetto in stoffa oppure una scatolina portaconfetti. Se ami un effetto più rustico puoi optare per il cartoncino, mentre per un look più raffinato troverai adatte le scatoline in plastica.
Ogni bomboniera solidale è realizzata in modo artigianale e verrà consegnata interamente confezionata: non avrai bisogno di assemblare, riempire o decorare! Per i nastrini puoi scegliere il colore che preferisci tra i tanti disponibili.
I confetti sono inclusi nella bomboniera e puoi indicare la tua preferenza tra i confetti alla mandorla e al cioccolato.
Ricorda inoltre che il contributo è una donazione a Onlus ed è pertanto deducibile.

Personalizza la tua bomboniera con un messaggio solidale!
Le bomboniere solidali cresima sono accompagnate da una piccola pergamena che riporta il logo della LILT. All’interno avrai spazio a disposizione per esprimere a parole il tuo ringraziamento a famigliari e amici. Puoi approfittare di questo spazio anche per spiegare le ragioni della tua scelta, contribuendo a informare e creare consapevolezza dell’importanza della prevenzione.

Cosa faremo con la tua donazione?

La diagnosi precoce può salvare la vita a moltissime persone e anche grazie al tuo aiuto LILT Biella può arrivare prima della malattia. Con la tua donazione tramite la bomboniera solidale aiuterai l’Associazione a continuare ad erogare servizi di prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione oncologica presso Spazio LILT.

Offriremo visite ambulatoriali ed esami strumentali a chi è in condizione di indigenza economica, e continueremo a sensibilizzare la popolazione e promuovere i corretti stili di vita attraverso campagne, eventi e iniziative.