Bomboniere Solidali Comunione di LILT Biella

Festeggia il sacramento della Comunione con le bomboniere solidali comunione

Nel vostro giorno di festa perchè non unire al ricordo della Comunione anche un importante messaggio di solidarietà? Scegliete di festeggiare questo sacramento con una bomboniera solidale e con un piccolo gesto diventate protagonisti della lotta ai tumori!
Il giorno della Prima Comunione è una tappa fondamentale nel cammino cristiano del bambino e un momento di festa insieme a parenti e amici. Guardare agli altri con un pensiero solidale arricchisce di valore questa occasione speciale. La tua donazione attraverso una bomboniera solidale per Comunione. infatti, permetterà a LILT Biella di donare prevenzione oncologica e salvare molte vite.

Tra le nostre proposte di bomboniere solidali comunione trovi portaconfetti originali come l’angioletto, in versione piccola o grande, o la classica e sempre gradita scatolina con fiocco. Scopri anche la bomboniera bustina di cotone! Potrai lasciare un piacevole ricordo ad amici e parenti.
Le bomboniere sono realizzate a mano e includono 5 confetti alla mandorla oppure al cioccolato: comunicandoci la tua scelta dei confetti, riceverai a casa le bomboniere completamente confezionate.

Il contributo è una donazione a Onlus ed è pertanto deducibile.