Bomboniere Solidali Battesimo di LILT Biella

Lascia un ricordo speciale con una bomboniera solidale battesimo

Desiderate ricordare il battesimo di vostro figlio con una bomboniera solidale? Scoprite tutte le proposte di LILT Biella dedicate a questa importante cerimonia e con un piccolo gesto potrete sostenere la lotta ai tumori.
Che grande gioia la nascita di un bambino! E il battesimo è un giorno davvero speciale che celebra la nuova vita. Scegliendo una bomboniera solidale LILT Biella puoi dare ancora più valore a questo momento. Il tuo contributo infatti, aiuterà la LILT a continuare nella sua missione di promozione della prevenzione e della diagnosi precoce.
Nella selezione di bomboniere solidali battesimo trovi delle idee originali come l’angioletto portaconfetti, la tenera bomboniera fiocchetto o il simpatico bebè nel sacchetto. Scopri anche la bomboniera a torta o la bomboniera fiordaliso realizzate con un piccolo asciugamano di spugna! Saranno un dolce ricordo da lasciare ad amici e parenti.
Le bomboniere sono prodotte artigianalmente e includono 5 confetti alla mandorla o al cioccolato: comunicandoci la tua scelta dei confetti, riceverai a casa le bomboniere completamente confezionate.

Il contributo è una donazione a Onlus ed è pertanto deducibile.

Un messaggio di solidarietà nel giorno del battesimo

Le bomboniere solidali battesimo sono accompagnate da una piccola pergamena personalizzabile. Nello spazio a tua disposizione puoi esprimere il tuo ringraziamento ai tuoi famigliari e amici per la loro partecipazione alla cerimonia, e comunicare un messaggio di solidarietà che spiega le ragioni del tuo sostegno alla Lega Tumori. Si tratta di una grande occasione per portare avanti la lotta contro il cancro, in cui diventi protagonista nell’opera di sensibilizzazione alla prevenzione.

La prevenzione oncologica e la diagnosi precoce sono fondamentali e il tuo piccolo gesto può contribuire a salvare delle vite. La tua donazione andrà anche a sostegno dell’ambulatorio per la prevenzione dell’obesità infantile, contribuendo a salvare molti bambini da un possibile futuro segnato dal cancro.