Lista nozze solidale: una scelta di cuore 2018-05-16T12:46:49+00:00
  • Lista Nozze Solidale LILT BIELLA

Lista nozze solidale: una scelta di cuore

La lista nozze solidale è un’occasione per sostenere la VITA insieme a LILT Biella

Non hai ancora pensato alla tua lista nozze? Se non hai bisogno di ricevere regali, puoi coinvolgere i tuoi invitati ad essere parte di un progetto concreto, rendendo davvero unico il tuo giorno speciale: scegliere la lista nozze solidale di LILT Biella significa sostenere la Lotta ai tumori con un gesto d’amore nel tuo giorno importante.

Perchè scegliere una lista nozze solidale

Il valore della tua scelta si traduce in:

  • visite di prevenzione per evitare che la malattia insorga o per scoprirla tempestivamente,
  • speranza per chi è colpito dalla malattia,
  • sostegno psicologico per chi ha o ha avuto a che fare con un tumore e ancora,
  • appoggio e sostegno ai malati oncologici in fase terminale e ai loro parenti,

  • riabilitazione oncologica

Le donazioni ricevute grazie alla lista nozze solidale si trasformano in salute, vita e qualità di vita, dando speranza e sostegno dinnanzi a quella che è tutt’oggi una delle malattie più temute. Non solo il matrimonio, ma anche la laurea, la Comunione, gli anniversari o qualsiasi altro momento speciale possono diventare occasione di solidarietà.

Organizza la tua lista nozze solidale


Testimonianze

Conosciamo LILT Biella da molti anni e la stimiamo per il suo operato e per il modo che ha di lavorare con le persone colpite tumore. Sappiamo quanto sia attenta ai loro bisogni, ponendo sempre l’uomo al centro dell’attenzione. In occasione del nostro matrimonio abbiamo pensato di chiedere a tutti i nostri invitati, al posto del classico regalo, di lasciarci un’offerta in favore di questa Associazione ed in vista dell’attivazione di SPAZIO LILT. Con il denaro che abbiamo raccolto sarà arredato ed allestito l’ambulatorio dietologico ed una parte specifica dello stesso sarà organizzata per l’infanzia. I nostri parenti ed amici hanno sostenuto la nostra scelta. Aspettiamo di poter vedere presto questo ambulatorio e ringraziamo la LILT Biella per quanto sta facendo per il futuro del Biellese con questa grande opera”.

Simona e Mirko, in occasione delle loro nozze, hanno voluto lasciare questo messaggio.