Compleanno solidale 2018-05-16T13:51:35+00:00
  • Compleanno Solidale LILT Biella

Compleanno solidale: una scelta di cuore

Rendi il tuo compleanno doppiamente speciale festeggiando con i tuoi amici all’insegna della solidarietà

Il compleanno è sempre un giorno speciale che amiamo condividere con amici e parenti. Ora puoi renderlo solidale condividendolo con altre persone che, grazie alla tua generosità, potranno effettuare visite di prevenzione e scoprire in tempo la malattia, oppure ritornare a una vita normale grazie alla riabilitazione, dopo aver sconfitto il cancro. Il tuo gesto contribuirà a salvare molte vite.

Come rendere il tuo compleanno solidale

Trasforma i soliti regali in donazioni, coinvolgendo amici e parenti a dare un contributo a LILT Biella a tuo nome per sostenere la Lotta Contro i Tumori.

È molto semplice: inviaci i tuoi dati tramite il form, provvederemo a ricontattarti per organizzare il tuo compleanno solidale.

LILT è al tuo fianco per rendere la tua festa di compleanno solidale

LILT Biella ti aiuterà a comunicare il tuo generoso gesto fornendoti:

  • una pergamena da posizionare nel locale in cui organizzerai la festa che spiega ai tuoi invitati la motivazione per cui hai deciso di compiere questa scelta nel tuo giorno speciale. Potrai scegliere tu stesso il testo da inserire

  • il materiale illustrativo sull’Associazione perché i tuoi invitati possano conoscere LILT Biella e i servizi che offre

  • le pergamene di ringraziamento per i tuoi invitati sulle quali verrà specificato quale servizio hai deciso di sostenere con la tua donazione.

Scegli l’attività di LILT che vuoi sostenere

La somma di denaro raccolta durante la tua Festa di Compleanno, sarà finalizzata da LILT Biella a sostegno del servizio, dell’ambulatorio o dell’attività, che tu deciderai di sostenere.

Organizza il tuo compleanno solidale


Testimonianze di chi ha scelto il compleanno solidale

Puoi seguire anche tu l’esempio della Sig.ra Galvan: organizza un compleanno solidale e regala vita a tante persone!

Il Sig. Massimo Galvan, titolare del Supermercato Conad di Candelo, ha da poco compiuto 50 anni, un traguardo significativo. La moglie, ha pensato di organizzare un compleanno a sorpresa per Massimo facendo le cose in grande, affittando l’intero circolo San Lorenzo di Candelo. Ha invitato i parenti, gli amici e tutti i dipendenti dell’azienda con le rispettive famiglie.

L’esito è stato un successo. La signora si è raccomandata con tutti i partecipanti di non fare nessun regalo a Massimo, invitando tutti, liberamente, a lasciare un’offerta alla LILT di Biella.

Grazie a questa iniziativa sono stati raccolti ben 1.000€  che la stessa ha scelto di finalizzare a sostegno dell’area di Prevenzione di Spazio LILT:

Una bella serata solidale, in famiglia a festeggiare con tutti. Ho chiesto esplicitamente a tutti di non fare nessun regalo materiale a Massimo, ma se avessero voluto, di donare qualcosa in favore della LILT, associazione con la quale collaboriamo da diversi anni per molte iniziative. La serata è stata un successo e non ci aspettavamo di raccogliere così tanto, sono stati tutti molto generosi. E sappiamo che il denaro andrà nella mani giuste

Signora Galvan, queste le sue parole