Regala la Prevenzione
0
DONATI
0
DONATORI

Regala la prevenzione

Lo sapevi che la prevenzione è ancora oggi l’arma più efficace per combattere i tumori maschili e femminili?

Ogni giorno in Italia si diagnosticano 1000 nuovi casi di cancro. Si stima che nel corso della vita circa un uomo su due e una donna su tre si ammalerà di tumore*.

Per vincere il cancro, l’arma più efficace è ancora oggi la prevenzione perché solo attraverso questo strumento è possibile individuare tempestivamente il disturbo, arginarlo e sconfiggerlo.

Per questo motivo ti offriamo la possibilità di effettuare una donazione a partire da 25 Euro e di dare così la possibilità ad una persona cara di effettuare una visita o un esame strumentale.

Regalare la prevenzione vuol dire donare la vita.

Aiutaci a sconfiggere il cancro, la tua donazione può essere decisiva per salvare una vita.

Come puoi regalare la prevenzione?

Innanzitutto devi sapere che puoi scegliere tu la visita o l’esame strumentale che vuoi donare o lasciare la scelta al destinatario del tuo regalo. Il modo per regalare prevenzione è davvero semplice:

-> PUOI VENIRE A SPAZIO LILT

1. Vieni a Spazio LILT, In Via Ivrea, 22 a Biella.
2. Scegli l’importo da donare e la modalità di donazione
3. Ricevi il Buono Prevenzione da consegnare alla persona che avrà in dono il servizio di Prevenzione.

-> PUOI DONARE ONLINE

1. Chiamaci e raccontaci che cosa ti piacerebbe donare (LILT Biella, referente Chiara Moranino – tel.: 015. 8352111 – email.: c.moranino@liltbiella.it)
2. Compila il form che trovi a fianco e dona in un click e in totale sicurezza
3. Ricevi il Buono Prevenzione da consegnare alla persona che avrà in dono il servizio di Prevenzione.

Ti ricordiamo che le donazioni (tranne quelle in contanti) a LILT Biella, in quanto ONLUS, sono soggette a benefici fiscali. Per maggiori informazioni, CLICCA QUI

Hai ricevuto un Buono Prevenzione?

Vieni a Spazio LILT oppure contattaci al tel. 015-8352111 o inviaci una e-mail all’indirizzo c.moranino@liltbiella.it, riceverai tutte le informazioni e potrai concordare il tuo appuntamento.

*Fonte: “I numeri del cancro in Italia”, AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica) ed AIRTUM (Associazione Italiana dei Registri Tumori)

Donazione libera
Details
2018-11-27T11:57:43+00:00